IN EVIDENZA

ATTENZIONE: Abbiamo pubblicato una nuova AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI - Leggi la News

 
11/10/2010
Comunicazione periodica 2009
In questi giorni è iniziata la predisposizione della “Comunicazione periodica” annuale, la cui stampa ed invio a tutti gli iscritti verranno effettuati nelle prossime settimane.
In questi giorni è iniziata la predisposizione della "Comunicazione periodica" annuale, la cui stampa ed invio a tutti gli iscritti verranno effettuati nelle prossime settimane.
Per “Comunicazione periodica” si intende l’ estratto conto che annualmente rendiconta sull’ evoluzione della propria posizione individuale; esso viene redatto secondo le indicazioni dell’ Organo di Vigilanza Covip. Si ricorda che tale Comunicazione è un documento fondamentale ai fini della trasparenza.
Da quest’anno poi, il documento in parola è stato inserito nell’ Area Riservata agli iscritti nel sito web del Fondo ed è già immediatamente consultabile.
Si fa presente, infine, che gli iscritti che non volessero più ricevere, a partire dal prossimo anno, la “Comunicazione periodica” cartacea, avendola comunque a disposizione "on line", potranno richiederla seguendo le istruzioni riportate sempre nell’ Area Riservata agli iscritti alla voce “Comunicazioni periodiche”.
dati

© Fondo Pensione Nazionale per il personale delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane (Iscr. all'Albo n. 1386)
via Massimo d’ Azeglio, 33 (00184) Roma - Tel 06.72079270 - Fax 06.72079289, C.F. 96104290588, info_fondopensione@fip.bcc.it
Privacy, Informazioni legali e condizioni d'uso - Cookie Policy - Powered by Iccrea Banca