IN EVIDENZA

ATTENZIONE: Abbiamo pubblicato una nuova AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI - Leggi la News

 
30/12/2009
Modifica dei comparti di investimento (C. D. “SWITCH”).
Si ricorda agli iscritti che dall’inizio del mese di gennaio 2010 e fino alla fine di febbraio 2010 sarà possibile prenotare una differente distribuzione del proprio capitale e dei flussi contributivi in arrivo, fermo restando la quota minima per ciascun comparto scelto fissata nel 10% della posizione e dei flussi contributivi futuri, con incrementi del 5%.
La variazione dei comparti diventerà effettiva a partire dal mese di aprile 2010, con i valori delle quote di effettuazione degli “SWITCH” del mese di marzo 2010.
Gli iscritti sono invitati a rileggere con molta attenzione il nuovo Regolamento multicomparto (disponibile sul sito del Fondo Pensione) all’interno del quale vengono indicate, tra le altre, le modalità di esercizio dello “SWITCH” in parola nonché tutte le più utili informazioni del caso.
Gli iscritti, inoltre, sono invitati a rileggere con molta attenzione anche la nuova Nota Informativa (anch’essa disponibile sul sito del Fondo Pensione) all’interno della quale i singoli comparti di investimento vengono descritti con dettaglio e con ricchezza di informazione.
Con l’occasione si ricorda che, sempre a partire da gennaio 2010, anche il comparto Garantito sarà caricato dei costi amministrativi del Fondo, uniformando in tal modo i criteri di attribuzione dei costi di esercizio di tutti i comparti.
Gli uffici del Fondo sono comunque a disposizione, come di consueto, per fornire ogni utile indicazione o chiarimento di cui l’iscritto necessitasse.
dati

© Fondo Pensione Nazionale per il personale delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane (Iscr. all'Albo n. 1386)
via Massimo d’ Azeglio, 33 (00184) Roma - Tel 06.72079270 - Fax 06.72079289, C.F. 96104290588, info_fondopensione@fip.bcc.it
Privacy, Informazioni legali e condizioni d'uso - Cookie Policy - Powered by Iccrea Banca