IN EVIDENZA

ATTENZIONE: Abbiamo pubblicato una nuova AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI - Leggi la News

 
03/11/2016
Nuova Area Riservata agli Iscritti per la consultazione della Posizione Individuale
Gentili iscritti,

Vi comunichiamo che abbiamo pubblicato una nuova Area Riservata agli Iscritti destinata alla consultazione della Posizione Individuale.

Questa nuova Area Riservata è raggiungibile cliccando nel Link “Consultazione Posizione Individuale” e consentirà agli iscritti di:

- Verificare i propri dati anagrafici e di iscrizione;

- Consultare, per il tramite del link “Posizione”, l’evoluzione della propria posizione individuale.

Per tutte le altre Funzioni è al momento ancora attiva la vecchia Area Iscritti.

Dal Prossimo mese di gennaio riteniamo, invece, di poter procedere con un più complessivo restyling volto ad unificare le due Aree riservate in un’unica piattaforma.

L’Area riservata alla Consultazione della Posizione Individuale è esterna rispetto alla vecchia Area Iscritti, pertanto sarà necessario registrarsi seguendo le seguenti istruzioni:

Una volta collegati alla pagina (utilizzando il Link “Consultazione Posizione Individuale”), occorrerà richiedere la password di accesso (la username è sempre il codice fiscale dell’iscritto in maiuscolo) cliccando sul link “Sei un iscritto? Per recuperare la password smarrita, Clicca qui”.

Il sistema richiederà di inserire il codice fiscale ed il numero di iscrizione al Fondo.

Il numero di iscrizione al Fondo è presente nella “Comunicazione periodica agli iscritti – Prima parte. Dati relativi alla posizione individuale”.

Ricordiamo che la “comunicazione periodica agli iscritti” può essere scaricata nella vecchia Area Riservata agli Iscritti.

Successivamente il sistema richiederà di specificare un indirizzo mail valido al quale, una volta opzionato il comando “Richiedi password”, verrà inviata la credenziale di primo accesso.

Ricevuta la password, sarà possibile effettuare l’accesso all’area riservata utilizzando nuovamente il Link “Consultazione Posizione Individuale”.

Il sistema, per questioni di sicurezza, al primo accesso richiederà di cambiare la password.

 

Questa procedura potrà essere utilizzata anche per recuperare la password smarrita o la password scaduta (attenzione, sempre per questioni di sicurezza, la password ha una validità di 180 giorni).

 

dati

© Fondo Pensione Nazionale per il personale delle Banche di Credito Cooperativo Casse Rurali ed Artigiane (Iscr. all'Albo n. 1386)
via Massimo d’ Azeglio, 33 (00184) Roma - Tel 06.72079270 - Fax 06.72079289, C.F. 96104290588, Contattaci
Privacy, Informazioni legali e condizioni d'uso - Cookie Policy - Powered by Iccrea Banca